Fuoristrada

Mondiale Enduro Indoor: pronta la pista al Palafiera di Genova

Finalmente la pista è pronta. Mancano ormai gli ultimi accorgimenti, le rifiniture, l’allestimento finale, ma le promesse fatte sono state mantenute: già si possono ben individuare le montagne di terra con sopra la pietraia, la palude, i salti oltre i vari ostacoli di tronchi disseminati lungo il tracciato e il lunghissimo guado posto proprio al centro, sotto i riflettori del Palafiera.


 


Addirittura si può notare come il cancelletto di partenza sia già montato: partire bene è una delle maggiori incognite per gli specialisti dell’enduro, spesso non abituati a partenze in gruppo. Però, come è facile notare, anche la larghezza della pista è considerevole, così come preannunciato! Questo permetterà ai piloti di affrontare gli ostacoli con più concentrazione, vista le difficoltà che questo percorso, così selettivo, avrà modo di creare.


 


Non resta che arrivare al Palafiera di Genova, domani 24 Gennaio 2009, farsi un giro nei Paddock (accesso libero a tutti), per vedere all’opera i Team ed incontrare i piloti, e poi sedersi comodamente sugli spalti. A quel punto sarà solo possibile ammirare e tifare i campioni dell’Enduro, lottare gomito a gomito fino all’ultima curva.


Tickets: Posto unico € 35


 


Si informa inoltre che per l’intera durata della manifestazione, il parcheggio nei posteggi in Piazzale Kennedy, cioè davanti all’ingresso della Fiera, sara’ gratuito.