Motociclismo

Mondiale cross a Faenza: divertimento a prezzi ridotti per i tesserati FMI

A poco più di una settimana dalla seconda tappa italiana del Mondiale di Motocross, in programma a Faenza il 15 Luglio presso l’autodromo “Monti Coralli”, la FMI informa della grande opportunità di potersi divertire a costi contenuti per i tesserati alla Federazione Motociclistica Italiana


 


I “fedelissimi” potranno infatti assistere a questo evento in una condizione di privilegio rispetto ai semplici appassionati. Per le prove del sabato basterà mostrare la tessera FMI e un documento di riconoscimento all’ingresso del circuito per poter acquistare il tagliando d’ingresso al prezzo scontato di 10 Euro anziché di 15.


 


Anche per le gare della domenica donne e tesserati FMI pagheranno meno. Per questi ultimi il prezzo del biglietto è fissato a 35 euro, 5 in meno rispetto a quanto pagheranno i semplici sportivi che vorranno godersi l’entusiasmante spettacolo offerto dalle gare della MX1 ed MX2.


 


Condizioni vantaggiose, infine, per gli under 13 che potranno entrare nell’autodromo sia sabato 14 che domenica 15, pagando solo 1 Euro.


 


Chiunque volesse avere ulteriori informazioni a riguardo può rivolgersi al MotoClub Faenza al numero di Telefono 0546/662450.