Promozione

Molise: riprende l’attivita’ di educazione a scuola

E’ ripresa, per gli alunni delle classi 3° di Jelsi e Ferrazzano in provincia di Campobasso, all’interno dell’Istituto Comprensivo Madre Teresa di Calcutta, la partecipazione al progetto “A scuola di due Ruote”.

Gli alunni sono stati impegnati in due differenti giornate insieme a tutti i formatori del Molise. Particolare attenzione è stata dedicata alla sicurezza stradale ed al rispetto delle regole come utenti deboli della strada.

Continua inoltre la sinergia tra il Dipartimento di Educazione stradale del Molise e l’Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso, che in occasione dell’Open Day ha dedicato uno spazio espositivo e didattico dove i formatori, coadiuvati dal Referente regionale Antonio Calardo, hanno avuto la possibilità di interagire e far conoscere il progetto “A scuola di due ruote” ai numerosi genitori intervenuti per l’occasione. Un ringraziamento particolare va alla prof.ssa Tirone, dirigente scolastico dell’Istituto, alla prof.ssa Lemme e alle aziende Moto&Moto, vbikestore.it, AGV ed OJ per la sempre attiva disponibilità.