Fuoristrada

MOLISE – Le novità del 2010

Sicuri di far cosa gradita comunichiamo di aver accolto la collaborazione offertaci dalla Concessionaria Famoto e dalla ditta Vbikestore, con l’istituzione di due nuovi Trofei. Il Comitato nel ringraziare il Signor Fabio Denaro ed il Sig. Giancarlo Saluppo per la sensibilità dimostrata, ricorda a quanti fossero interessati a promuovere simili iniziative, la piena disponibilità a collaborare.

 

Vengono cosi istituiti:

 

1)      Trofeo FAMOTO Pitbike e Minimoto, da svolgersi su tre prove, aperto ai tesserati FMI.

 

2)      Trofeo VBIKESTORE Enduro Sport, da svolgersi su 5 prove, aperto ai possessori di licenza Fuoristrada e Tessera Sport. 

 

3)      Trofeo Enduro Country (ex Gimkana), da svolgersi su 6 prove, aperto ai possessori di Tessera FMI, Tessera Sport e Licenza Fuoristrada. Novità 2010:

-          Istituzione categoria Elite, aperta ai soli Licenziati e possessori di Tessera Sport nella quale verranno inseriti di diritto i primi tre classificati 2009 delle categorie Promo 2T e Promo 4T. Questa categoria effettuerà 4 manche in ogni prova.

-          Istituzione della categoria Minienduro suddivisa in marce e monomarce.

-          Rilevamento tempi con la collaborazione della Federazione Italiana Cronometristi.

-          Scarica qui il regolamento 2010.

 

4)      Trofeo Turistico Regionale (TTR), con importanti novità e l’inserimento di una prova di Motoraid.

 

5)       Trofeo Staffetta Contry Cross, da svolgersi su tre prove aperta ai tesserati FMI, possessori di licenza Fuoristrada e Tessera Sport.

 

6)       Campionato Interregionale Motocross e Minicross, da svolgersi con la regione Abruzzo con una prova sul Crossodromo di Riccia, aperto ai possessori di      

-          licenza Fuoristrada e Tessera Sport.

 

7)       Campionato Interregionale Enduro Abruzzo e Molise, con due prove nella nostra regione, aperto ai possessori di licenza Fuoristrada e Tessera Sport.

 

8)      Trofeo Sud Italia Enduro, con una prova in Molise, aperto ai possessori di licenza Fuoristrada e Tessera Sport.

 

Inoltre sono previste due motocavalcate enduro ed una di Trial.

 

Al più presto verranno comunicate e pubblicate su www.federmoto.it le date ufficiali ed il calendario Regionale.