MOLISE – In 192 alla 1° Prova di C.R. Enduro Abruzzo e Molise, Campania

Domenica 16 Marzo con l’organizzazione del Motoclub Molisenduro di Campobasso si è svolta la 1° Prova di Campionato Regionale Enduro che ha visto al via ben 192 piloti provenienti dall’Abruzzo, Campania, Puglia e Marche.


 


La prova, articolata su 43 km di trasferimento e due prove speciali ( 1 Fettucciato e 1 Linea ), valida per il Campionato Regionale Abruzzo e Molise e Campania, si è svolta regolarmente e senza intoppi grazie al lavoro svolto nei mesi precedenti dal direttivo del Motoclub Molisenduro guidato dal Presidente Roberto Varanese e dal Vice Presidente Clemente Santoro.


 


Il Presidente del Comitato Regionale Molise, Nicola Iannantuono, soddisfatto della riuscita della manifestazione si congratula con tutti i ragazzi di Toro che hanno presieduto le speciali, i ragazzi impegnati nel parco chiuso, le ragazze della segreteria e ovviamente con tutto lo staff del Motoclub Molisenduro che ha saputo gestire al meglio le difficoltà che si sono presentate nella giornata di gara.


 


Il Comitato Regionale Molise ringrazia per la collaborazione il Commissario di Gara Simonetti Sabrina, il Direttore di Gara Rosa Paluzzi, la Federazione Italiana Cronometristi, il Vice Presidente del Comitato Regionale Molise Pietro Tilli, il Delegato Provinciale di Campobasso Giancarlo Saluppo, il responsabile Enduro della Campania Massimo Gambini, l’associazione Quadexplorer, la ditta Valvoline, l’amministrazione Comunale di Toro, la Regione Molise, la Pro Loco di Toro, la Protezione Civile di Toro e tutti gli altri Enti che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.


 


Per ultimi ma non meno importanti, vanno i ringraziamenti personali del Presidente Nicola Iannantuono, al Presidente del Co.Re. Abruzzo Fraco Cori, per aver onorato il Molise e il Comitato Regionale, con la sua presenza e per aver contribuito con passione e professionalità alla crescita di questo sport nella nostra regione.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI