Fuoristrada

MOLISE – Il Verbale dell’Assemblea del 24 luglio

Il giorno 24 Luglio  2007 alle ore 20.30 presso la sede del Presidente del Comitato Regionale Molise della Federazione Motociclistica Italiana in Via IV Novembre, 42 in Campobasso (CB), si è tenuta la prima riunione del Consiglio Regionale F.M.I. Molise, eletto dall’Assemblea Regionale del 23 giugno 2007, per discutere sul seguente ordine del giorno:


Elezione Vice-Presidente,


Elezione Segretario,


Elezione Consiglieri,


Nomine Delegati Provinciali,


Varie ed eventuali.


 


Sono presenti i Sigg.:


Iannantuono Nicola in qualità di Presidente Co.Re. Molise,


 


I Consiglieri eletti e di seguito elencati: Tilli Pietro, Antedomenico Feliciano, Perrella Paolo, Santoianni Paolo.


 


Assume la Presidenza il Sig. Iannantuono Nicola il quale chiama a fungere da Segretario il Sig. Antedomenico Feliciano, il quale accetta.


 


Prende la parola il Presidente, il quale informa i presenti sulle risultanze dell’Assemblea Elettiva del 23 giugno 2007. Il Presidente, propone il Consigliere Tilli Pietro alla carica di Vice-Presidente Co.Re. e l’assegnazione alla carica di Segretario Co.Re. al Sig. Antedomenico Feliciano. I Consiglieri all’unanimità accettano la proposta del Presidente e pertanto si confermano le cariche di cui sopra ai consiglieri Tilli Pietro, Antedomenico Feliciano.


 


Il Presidente, riprende la parola e propone di riconfermare la nomina del Delegato per la Provincia di Isernia e la nomina del Delegato per la Provincia di Campobasso.


 


I Consiglieri dopo breve discussione all’unanimità approvano la proposta del Presidente.


 


Dopo esauriente discussione, su tutti i punti all’ordine del giorno, tutti i presenti approvano all’unanimità quanto esposto dal Presidente e nessuno chiedendo la parola,  si dichiara sciolta l’assemblea alle ore 21,30.