Fuoristrada

MOLISE – Il Co.Re. ringrazia per la riuscita manifestazione “Pilota e Motori del Molise Show”

Il presidente del Co.Re. Molise, Iannantuono Nicola,  ringrazia il Motoclub Famoto, rappresentato dal Presidente Denaro Fabio, per averci dato la possibilità di promuovere l’attività Federale in un evento come il Molise in Fiera, con una manifestazione di tre giorni, denominata Pilota e Motori del Molise Show.


 


Un doveroso ringraziamento va ai componenti del Co.Re. Molise, Saluppo Giancarlo, Castiello Marco, Feliciano Antedomenico, Perrella Paolo, che hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione, al responsabile del turismo Paolucci Davide che ha curato il Motoincontro del Sabato pomeriggio organizzato dal Motoclub Bikers Jelsi, al Motoclub Biferno, Lupo, Isernia, Motoclub Vigili del Fuoco sezione di Campobasso, al Guzzi Club le Aquile Molisane di Campobasso e al Vespa Club Campobasso. 


 


Ringraziamo in maniera particolare il portacolori Molisano del Trial, Marco Castiello, che durante i tre giorni della manifestazione ci allietato con stupende esibizioni.


 


Non ultimi sono doverosi i ringraziamenti al Coni Provinciale di Campobasso e Coni Regionale per la collaborazione, al portale Molisano sportinmolise.com e al quotidiano Primo Piano Molise per aver dato visibilità alla manifestazione, e a Miki Iannetta, pilota Molisano nella velocità, che ha presenziato tutti i giorni della manifestazione.