Fuoristrada

MOLISE – Il 1 giugno Colletta Alimentare a favore dell’Ass. “Il Buon Samaritano”

Il Co.Re Molise e il Comitato Provinciale del Coni di Campobasso, comunicano che domenica 1 Giugno 2008 in occasione della Giornata Nazionale dello Sport, verrà organizzata la 1° Colletta Alimentare in favore dell’Associazione “Il Buon Samaritano” di Campobasso presieduta dal Sig. Franco Colucci.


 


Per l’occasione il Motoclub Bikers Jelsi presieduto da Davide Paolucci, organizza un’incontro Bikers alle ore 10.00 presso il Piazzale S. Giovannello di Campobasso (di fronte Centro Commerciale) per radunare i Motociclisti che vorranno partecipare alla raccolta alimentare.


 


Alle ore 11.00, la carovana dei Bikers si muoverà in direzione di Corso Vittorio Emanuele (Monumeto dei Caduti), dove saranno accolti dal Presidente dell’Associazione il Buon Samaritanno, per consegnare il proprio contributo.


 


Precisiamo che non saranno raccolti soldi, ma soltanto beni di prima necessità (Pasta, Latte, ecc.) ed il contributo è volontario.


 


Ricordiamo che nell’ambito della Giornata Nazionale dello Sport, la Federazione Motociclistica Italiana e il Co.Re. Molise, saranno presenti presso il vecchio Stadio Romagnoli, con esibizioni motocliclistiche organizzate dallo Staff del Motoclub Famoto, presieduto da Fabio Denaro.


 


Il Presidente del Co.Re. Molise Nicola Iannantuono, ringrazia sin da ora il Presidente del Coni Provinciale di Campobasso Antonio Rosari, per aver concesso il patrocinio dell’iniziativa, il Segretario del Co.Re. Feliciano Antedomenico, il responsabile del Settore Turistico Davide Paolucci, il Presidente dell’Associazione il Buon Samaritano Franco Colucci e il Presidente del Motoclub Famoto Fabio Denaro.


 


Invitiamo tutti a partecipare numerosi, sperando nell’adesione del pubblico e delle altre Federazioni presenti in Piazza per l’occasione.


 


Per maggiori informazioni: Davide 338.83.90.929