Fuoristrada

MOLISE – Domenica la 5^ prova del Trofeo Gimkana Country

Dopo una lunga pausa estiva, comunque caratterizzata da una intensa attività di promozione sul territorio, riparte il Trofeo Gimkana Country “Officine Point Service”.

 

L’organizzazione della quinta prova, in programma domenica 5 settembre, è affidata all’esperienza del Motoclub Bikers Jelsi in località Parruccia di Jelsi.

 

Durante la manifestazione, in un percorso allestito per l’occasione, i bambini avranno l’occasione di provare gratuitamente le moto LEM del Comitato Regionale Molise, con la collaborazione della concessionaria Famoto e della ditta Vbikestore.

 

Durante tutta la giornata e nei giorni precedenti, la Pro Loco organizzerà una serie di iniziative culinarie che allieteranno il pubblico presente, i piloti e gli accompagnatori.

 

Resta confermata l’organizzazione della 6° prova del Trofeo Gimkana Country, a cura del Motoclub Molisenduro per domenica 26 settembre, mentre la nuova data della settima prova, organizzata dal Motoclub Famoto, sarà comunicata a breve.

 

Si conclude domenica 5 settembre, sull’impianto di Santa Maria del Molise, il percorso formativo organizzato dal Motoclub Famoto, rivolto agli appassionati delle PitBike e Minimoto.

 

Il Presidente del MC, Fabio Denaro, consegnerà in questa occasione il “Trofeo Famoto” al pilota che più si è distinto in queste quattro tappe e, avuto il parere positivo del Presidente del Co.Re. Molise, Nicola Iannantuono, ufficializzerà il programma sportivo 2011, relativo all’organizzazione del Campionato Regionale di entrambe le specialità.