Fuoristrada

MOLISE – Convocata l’Assemblea Regionale Elettiva per l’8 marzo

Il Presidente del Co.Re. Molise comunica che il giorno 8 marzo, si svolgerà l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva a Campobasso, presso la sede del Comitato Regionale Molise Via S. Antonio Abate n. 325, in prima convocazione alle ore 10.00 ed occorrendo alle ore 11.00 in seconda convocazione.

La partecipazione con diritto di voto all’Assemblea Regionale è riconosciuta ai Moto Club Affiliati della regione che abbiano maturato un’anzianità minima di affiliazione di dodici mesi antecedenti la data di celebrazione dell’Assemblea. L’Assemblea è composta dai legali rappresentanti degli Affiliati aventi diritto al voto o dai loro delegati purchè tesserati dirigenti in carica dello stesso o di altro affiliato, residente nella medesima regione. E’ preclusa la partecipazione all’Assemblea a quanti non siano in regola con il pagamento delle quote di affiliazione, riaffiliazione o tesseramento ed a coloro che risultino colpiti da sanzioni disciplinari federali, in corso di esecuzione.
 
Tutti gli aventi diritto al voto devono presentarsi alla CVP in possesso della Tessera FMI 2009 e di un documento di riconoscimento.
 
Possono essere eletti alle cariche federali regionali soltanto coloro che, essendo in possesso dei requisiti di eleggibilità di cui all’art. 29 dello Statuto Federale, abbiano presentato la candidatura, mediante dichiarazione scritta fatta pervenire almeno 10 giorni prima della data stabilita per l’Assemblea, presso la Segreteria del Comitato Regionale.
 
I candidati possono presentare lo loro candidatura ad una sola delle cariche federali regionali.
 
Ai sensi dell’art. 12 dello Statuto Federale, l’Assemblea Regionale Elettiva, è validamente costituita quando sia regolarmente rappresentata in prima convocazione almeno la metà degli aventi diritto di voto ed in seconda convocazione, trascorsa un’ora dalla prima, qualunque sia il numero dei presenti e dei voti rappresentati.
 
Si procederà all’elezione di:
-          Presidente Regionale
-          N. 2 Consiglieri Regionali