Fuoristrada

MOLISE – Comunicato sulla 2^Prova C.R. Enduro

Informiamo tutti i piloti, i Presidenti di Club, gli sponsor, i Tesserati e gli appassionati che, a seguito delle notevoli difficoltà ad avere le classifiche finali della 2° prova del Campionato Regionale enduro Abruzzo e Molise, organizzata dal Moto Club Lupi del Cigno, in data 30.03.2008, i Comitati Regionali Abruzzo e Molise hanno provveduto ad informare l’ufficio sportivo ed il Presidente della F.M.I. dott. Paolo Sesti.


Insieme è stato convenuto di non omologare i risultati di tale prova stante l’incertezza generale, dovuta ai molteplici errori presenti sulle classifiche più volte inviateci dalla Ficr . In data 10.09.2008, inoltre, si è riunito il coordinamento regionale enduro che ha , all’unanimità, confermato la volontà di non omologare i risultati della 2° prova. Il Campionato Regionale 2008 risulterà, pertanto, articolato su sei prove e non su sette.


Il bonus, abbinato a ciascuna prova, rimarrà invariato come da riepilogo.


I° prova 1 punto –  II° prova 2 punti –  III° prova tre punti –  IV° prova quattro punti – V° prova cinque punti – VI° prova sei punti – VII° prova sette punti.


Si coglie questa opportunità per evidenziare, infine, le congratulazioni, unitamente ai saluti,  che il presidente Paolo Sesti ha voluto  inviare, in concomitanza con la prova di enduro di Colli al Volturno,  agli organizzatori, ai piloti ed a quanti con passione si dedicano e si adoperano per la crescita del nostro sport in Abruzzo e Molise.


Invitiamo tutti i piloti a consultare la classifica del Campionato Regionale Enduro aggiornata alla 4° Prova.