Moto d'Epoca

Misano Classic Weekend

Nei giorni 18, 19 e 20 ottobre avrà luogo, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, la prima edizione del Misano Classic Weekend, un fine settimana interamente dedicato al mondo delle Moto d’Epoca.

All’interno di questa manifestazione sono inserite gare di Endurance, di Gruppo 5 e di Gruppo 4, ed ampi spazi saranno dedicati agli appassionati che partecipano al Gruppo 3; solo la gara di Endurance, una 4 ore parzialmente in notturna, avrà valore per il conseguimento di punti validi per la classifica di Campionato.  Gli orari relativi alla manifestazione sono scaricabili a fondo pagina.
Inoltre, come già sperimentato in occasione dei meeting di Modena e Varano sarà possibile, per coloro che volessero richiedere il Certificato di Conformità Storico-Tecnica, farlo direttamente in circuito ed ottenerlo in modo quasi immediato, consentendo pertanto ai richiedenti di poter partecipare alle attività in pista con il motociclo appena iscritto. Ulteriori dettagli si possono trovare, anche in questo caso, a fondo pagina.
Per coloro che ne fossero sprovvisti sarà possibile richiedere sul posto anche la Tessera Sport, per ottenere la quale è necessario presentarsi con un certificato di sana e robusta costituzione in corso di validità.
Infine nel pomeriggio di sabato, intorno alle 17.30, presso il Ristorante del Misano World Circuit, avrà luogo la cerimonia di premiazione dei primi tre classificati di tutti i Campionati e Trofei ospitati all’interno dei Meeting d’Epoca in Pista 2013.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rivolgervi direttamente al Misano World Circuit (www.misanocircuit.com) o a richiederle all’indirizzo email epocasport@federmoto.it.
 
Programma Misano Provvisorio
 
Programma Orario RS Misano