Motociclismo

Minorenni in pista al Mugello il 27 giugno 2008

Il Settore Tecnico della Federazione Motociclistica Italiana, in accordo con la Commissione Atleti FMI e la società Promoracing, promuove una giornata di allenamento in pista per il 27 giugno 2008. 


 


La giornata consentirà l’ingresso in pista ANCHE AI MINORENNI, come già accaduto lo scorso 23 febbraio, all’interno di un programma di formazione dedicato che il Settore Tecnico FMI  sta sviluppando.


 


 


 


Tutti gli iscritti a questa seduta di allenamento saranno divisi in Gruppi omogenei e l’ingresso in pista avverrà secondo questo criterio, con la presenza in pista alternata per l’intera giornata.


 


Il settore Tecnico FMI sarà rappresentato al Mugello da alcuni componenti dell’Equipe Scientifica, che si occuperanno di raccogliere informazioni specifiche sui piloti, nell’intento di continuare a costruire un’apposita “banca dati” da utilizzare nelle attività future, mentre i Tecnici presenti resteranno a disposizione di chiunque vorrà chiedere informazioni e/o consigli specifici sull’attività svolta.


 


Sono previsti:


– 4 turni per le moto 125 (Sport e GP) , con piloti dotati di Licenza Velocità Junior under 21;


– 4 turni per le moto 600 Superstock, con piloti dotati di Licenza Velocità Junior e Senior Under 25.


 


La tariffa concordata dal Settore Tecnico a favore dei Licenziati FMI, è di:


– euro 240 per le moto 125 (4 turni in pista);


– euro 240 per le moto 600 Superstock e 125 GP (4 turni in pista).


La società Promoracing si riserva il diritto di modificare il programma, nel caso non venga raggiunto un numero minimo di iscrizioni.


 


Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni, rivolgersi alla società Promoracing, tel. 055.480.533, fax 055.480.710, www.promoracing.it