Fuoristrada

MiniEnduro delle Regioni. Vince il Veneto

E’ la formazione di casa del Veneto ad aggiudicarsi la settima edizione del Trofeo delle Regioni Minienduro “Felice Manzoni” andata in scena a Maser (TV).

Il weekend è iniziato ufficialmente sabato con le operazioni preliminari, seguite dalla consueta e coloratissima sfilata di presentazione delle regioni in gara. Cerimonia che si è svolta all’interno del PalaMaser a causa delle previsioni meteo poco rassicuranti. Alla presenza delle autorità locali, della FMI e del motoclub Gaerne sono stati presentati i 152 atleti, suddivisi in 14 regioni, che si sono dati battaglia nelle due bellissime prove speciali appositamente preparate per l’evento. Il pubblico non si è fatto attendere, sia ieri che oggi, e ha assistito ad un weekend ricco di emozioni.

A conquistare questa settima edizione della gara più bella dell’anno è stato il Veneto che riporta a casa il trofeo dopo tre anni. Alle spalle della formazione rossa hanno concluso l’Emilia Romagna e la Lombardia. Tra i club, ad alzare la coppa di vincitore è stato il motoclub Gaerne.