Moto d'Epoca

Meeting d’Epoca in pista In duecento sulla pista di Magione

Anche il Meeting di Magione è archiviato e siamo così giunti ai due terzi dell’attività, sia per quanto riguarda i Meeting in pista che il Campionato Italiano Vintage Endurance. Duecento piloti, sfidando le previsioni meteorologiche sfavorevoli, hanno scelto di partecipare alla gara di Magione, trovando condizioni climatiche ottime, sia per l’assenza quasi totale di pioggia che per le temperature assolutamente gradevoli. Ottimo successo ha avuto anche l’iniziativa dell’aperitivo serale del sabato, ospitato in un contesto assolutamente piacevole e rilassante.

Gare come sempre molto interessanti e combattute, tempo buono e numeri molto soddisfacenti: questo il sunto della due giorni di Magione, a sostegno e conforto della scelta fatta di tornare sulla pista umbra dopo un anno di assenza. Il numero dei presenti, malgrado molte defezioni legate alle pessime previsioni meteorologiche dei giorni immediatamente precedenti la gara, è stato infatti il più alto fatto mai registrare in un Meeting d’Epoca a Magione, e questo ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione ed ancora di più per la prossima.

A tutti, presenti ed assenti, va quindi il nostro sentito ringraziamento ed a tutti diamo appuntamento a Franciacorta, dopo aver ritemprato il corpo e lo spirito durante le meritate vacanze estive!