Moto d'Epoca

Meeting d’Epoca a Vallelunga e tour guidato di Roma

In occasione del Meeting d’Epoca a Vallelunga, in programma il 22 giugno, piloti e accompagnatori potranno visitare Roma grazie ad un tour ideato per l’occasione

I Meeting per Moto d’Epoca sono senza dubbio un’occasione per coltivare la propria passione e trascorrere un weekend all’insegna del divertimento, ma anche un pretesto per trovarsi con gli amici che condividono l’amore per le moto. I piloti sono gli assoluti protagonisti di questi eventi ma per una volta ci occupiamo anche degli “altri”, di mogli, figli ed amici che accompagnano ed assistono i centauri. Per tutti loro, approfittando delle enormi opportunità che fornisce una città come Roma, ricca di storia, di arte e di luoghi unici al mondo, sabato 21 giugno sarà possibile effettuare una visita guidata della Città Eterna, ovviamente limitata solo ad alcuni siti dato il poco tempo a disposizione. Il programma prevede la partenza direttamente dall’Autodromo di Vallelunga alle ore 9 con un pullman che porterà i partecipanti a visitare alcuni dei luoghi più famosi di Roma, con tappe a partire dal Colosseo, dai Fori Imperiali, per finire a Piazza di Spagna, Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e San Pietro. Il tutto, accompagnati da una guida turistica che consentirà di approfondire gli aspetti storico-culturali. Il pasto è a carico dei partecipanti, non è prevista alcuna sosta presso ristoranti o altro, e ciascuno potrà regolarsi come meglio crede, portando con sé panini e bibite o provvedendo direttamente in città. Terminato il tour guidato i partecipanti verranno riaccompagnati a Vallelunga intorno alle 19,00 e per la serata è prevista una piccola festa nel paddock.

La partecipazione al tour guidato è completamente gratuita, con il vincolo che non sono ammessi minorenni non accompagnati e che possono prendervi parte solo accompagnatori di piloti già iscritti alla gara: un motivo in più per mandare l’iscrizione in anticipo! L’unica richiesta è di comunicare il proprio interesse ed il numero di persone partecipanti, utilizzando il modulo scaricabile sotto, entro e non oltre il giorno 10 giugno all’indirizzo email epocasport@federmoto.it o via fax al n° 06 97625841 (lo stesso usato per le iscrizioni), riportando nella richiesta il numero di telefono e l’indirizzo email: avremo così modo di confermare il tutto e fornire ulteriori dettagli o di comunicare tempestivamente la cancellazione del programma qualora l’iniziativa non dovesse raccogliere interesse. A coloro che decideranno sul posto di partecipare (sempre compatibilmente con i posti disponibili) saranno invece richiesti 5 euro a persona. Aspettiamo iscrizioni e prenotazioni: nei primi giorni della prossima settimana sarà pubblicato il programma della parte sportiva del Meeting.

Clicca qui per scaricare il modulo