Mototurismo

Meeting del Sud a Napoli

Evento congiunto Bmw - FMI

Due i BMW Motorrad Club impegnati nella macchina complessa dell’organizzazione del prossimo Meeting del Sud 2015: il BMW Motorrad Club Partenope e il BMW Motorrad Club Napoli. L’evento, giunto alla sesta edizione e in programma a Napoli sabato 26 e domenica 27 settembre, sarà a formula itinerante e aperto ai possessori ed amanti delle moto della casa bavarese.

Dal Villaggio appositamente allestito prenderanno il via i tre tour “Sua Maestà il Vesuvio” (che si dirigerà verso il Miglio d’Oro, le ville vesuviane e la Reggia di Portici ), “Campania Felix” (Campi Flegrei) e “ Napoli e Spaccanapoli”  (Napoli e le sue prelibatezze).  La FMI e la sua Commissione Turistica garantiranno all’evento, nel quadro della convenzione FMI/BMW Motorrad Community 2015, l’assistenza stradale e la copertura assicurativa in itinere e durante l’evento dei partecipanti titolari di tessera FMI e/o BMW MCI. Inoltre, nell’intera giornata del sabato 26, ci sarà l’FMI POINT, punto di contatto ed informazione su tutte le attività federali nel turismo e nelle moto d’epoca che verrà gestito dal Delegato FMI Enzo Grano.

Pubblichiamo l’estratto del programma dell’evento che, ricordiamo, è riservato ai possessori di moto BMW e prevede la preiscrizione.

Il programma