Moto Club

MC Villasimius – 10^ Motocavalcata Nazionale “del Sud Est Sardegna”

Il Moto Club Villasimius organizza la 10^ Motocavalcata Nazionale “del Sud Est Sardegna”, Memorial Stefano Morea, che si svolge a Villasimius (CA), il 31 marzo e 1 aprile. Il programma prevede: 31 marzo, ore 9.30, “long ride” di 150 chilometri, con spuntino a metà giro e “dirty party” per 20° compleanno del Club (musica live e tanto divertimento). 1 aprile: ore 9.30, “short ride”, con spuntino a metà giro e pranzo.

Iscrizione: è necessario compilare e inviare entro il 28 marzo, insieme al versamento e il modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.motoclubvillasimius.it. NOTA BENE: le iscrizioni verranno accettate fino al 28 marzo, non si faranno iscrizioni il giorno della manifestazione. Costi: per i 2 giorni i Tesserati FMI pagheranno euro 90 e i non tesserati euro 110; tale quota comprende l’iscrizione, l’assicurazione prevista con la Tessera FMI, spuntini e ristori, la serata di festa con barbecue e musica dal vivo in piazza il sabato sera, il pranzo in ristorante della domenica, l’assistenza con recupero moto guasta, i gadget e i ricchi premi (soggiorni vacanza a Villasimius e altro…) che verranno estratti a sorte tra gli iscritti. Non è prevista quota ridotta di iscrizione per un solo giorno.

Per informazioni su orari, noleggi, alloggi, traghetti, alberghi convenzionati: www.laviadelmare.com; tel. 070.791.009. Per informazioni tecniche sulla Motocavalcata, costi e iscrizioni, è possibile inviare una e-mail a motoclubvillasimius@tiscali.it  o chiamare i numeri di cellulare: 347.0371.677 (Giampaolo), 333.5335.470 (Sergio).