Loading...

MC Vanni. Una festa del tesseramento…speciale con il Presidente FMI Giovanni Copioli!

Domenica 27 gennaio si è tenuta a San Giovanni in Marignano  (RN), la festa del tesseramento del Moto Club Enzo Vanni. Un’occasione davvero particolare per diversi motivi, primo fra tutti la presenza del Presidente FMI Giovanni Copioli. Inoltre, presso il Centro Sociale dove si è tenuto l’evento, erano esposte moto di rara bellezza: tra queste la Benelli 250 4cilindri che nel 1968 ha vinto il mondiale con l’australiano Kel Carruthers, le Ducati Desmosedici da GP di Loris Capirossi e Troy Bayliss e la moto da corsa di Enzo Vanni, a cui è intitolato il club.

Il presidente del sodalizio, Emilio Cioppi, è stato entusiasta della presenza di Copioli. Il Presidente FMI ha potuto condividere con i numerosi presenti la propria passione per il motociclismo, informandosi anche sulle attività del Moto Club (che conta oltre 140 tesserati) i quali vedranno nel “Raduno di Primavera” del 22 aprile il prossimo, importante appuntamento.

Giovanni Copioli ha voluto salutare i presenti, tra cui il proprietario delle moto, Giuseppe Sandroni, collezionista di veicoli d’epoca. E’ stato un pomeriggio di forte condivisione per tutti, durante il quale si è parlato di motociclismo sotto ogni punto di vista e con grande entusiasmo.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI