Loading...

Torna il Motogiro della Strega in Valle Argentina

Tradizionale appuntamento autunnale, quello del Moto Club Valle Argentina che propone, come ogni anno (siamo arrivati alla 27°edizione) il giro nell’entroterra ligure. Partenza dal centro storico di Taggia (IM), con soste e rinfreschi lungo il percorso (tutto frecciato) e pranzo a Triora, nella parte alta della valle stessa.

Pubblichiamo il comunicato stampa dell’Organizzazione con tutti i dettagli per la partecipazione:

Come ogni anno ritorna l’appuntamento con il Motogiro della Strega, giunto ormai alla sua 27° edizione fissata per domenica 23 ottobre nel centro di Taggia. Dopo l’iscrizione e la colazione  inizieranno le partenze, libere, per il giro: transitando da Poggio e Ceriana, si scenderà poi in Val Nervia per lo spuntino di metà percorso che, per diminuire per quanto possibile i tempi di attesa, sarà ospitato da due paesi, Isolabona e Pigna.

Ancora qualche chilometro di curve per arrivare ai 1.127 m di Carmo Langan, e poi via in discesa, facendo molta attenzione a buche, foglie e ghiaino, per raggiungere Molini di Triora per l’aperitivo, e poi il balzo finale verso Triora. Nel paese delle streghe, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, sarà possibile partecipare cop_web2016alla caccia al tesoro per le vie del paese e verrà servito il pranzo, come sempre preparato dai “ragazzi” della Pro Loco Verdeggia.

La partecipazione al Motogiro  è come sempre aperta ad ogni tipo di mezzo a due ruote e un motore: motociclette da strada e fuoristrada nuove e vecchie, ciclomotori e scooter e persino, come capita ogni anno, qualche caratteristico sidecar.  Un ringraziamento particolare va ai Comuni che ci ospitano, alle associazioni e pro loco che collaborano con noi ed a tutti i volontari che prestano il loro servizio per la buona riuscita della manifestazione, sempre sperando in una bella giornata autunnale.

Maggiori informazioni sul sito del Moto Club Valle Argentina, www.mcva.it e sul Gruppo Facebook “Quelli del Motoclub Valle Argentina”.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI