Moto Club

MC Spinea/MC 2Ruote Classiche – 34° Dolomiti International

I Moto Club Spinea e 2 Ruote Classiche presentano la 34^ edizione del Dolomiti International, che si svolge a Cadore (BL), dal 30 agosto al 2 settembre.

Ormai classico appuntamento con le montagne Dolomitiche di fine estate con il Motogiro turistico nella formula di Motoraid. L’appuntamento nelle sue consuete caratteristiche di turismo, sport, cultura e nella cornice colorata dei paesaggi, è come sempre ricco d’iniziative, intese a far scoprire ai motociclisti il turismo a piccolo e medio raggio in moto e quella parte sportiva regolaristica del motociclismo del Motoraid con controlli di transito e tabella di marcia non impegnativi, con inseriti anche dei momenti didattici di guida sicura, con test e prove tecniche, o solo motoincontro.

La prima parte del programma inizia con il Raid 1 – “Dei Colli Trevigiani e del Prosecco” (giovedì 30 agosto), prosegue con il Raid 2 – “Motoraid e Motogiro dei Laghi” (venerdì 31 agosto), continua con il Raid 3 – “Partenza individuale da Calalzo di Cadore”, come Motoraid del Vajont e Motogiro (sabato 1 settembre), si conclude con il Raid 4 – “La Perla delle Dolomiti” (domenica 2 settembre), partenza da piazza di Calazo in gruppo come Giro Guidato.

È possibile partecipare anche ad uno solo dei giorni del programma. Per ulteriori informazioni, costi e programma completo: www.motoclubspinea-ve.com; e-mail: mcspinea@alice.it; tel. 041.990.878, fax 041.5411.447; cell. 338.6271.106.