Loading...

MC Spinea. Serata di promozione alla sicurezza stradale

Venerdì 20 aprile a Scorzè (VE) alle 20.30 presso la sala Comunale Eugenio Gatto, si terrà un’interessante serata di promozione alla sicurezza stradale, proposta dai Moto Club Scorzè e Moto Club Spinea, con il Patrocinio della Regione Veneto, del Comune di Scorzè e della ULSS 3 Serenissima.

La proposta è una importante iniziativa di informazione sulla Sicurezza Stradale e sul soccorso, con tecnici ed operatori del settore medico e legale e tratterà gli incidenti stradali sotto l’aspetto di prevenzione, degli studi dell’incidentalità nel territorio delle peculiarità comportamentali, ma soprattutto cosa poter fare e cosa non fare in termini pratici, quando si è coinvolti direttamente e indirettamente in un incidente. Non saranno trascurati gli aspetti legali e le responsabilità, il risarcimento del danno, una serie di messaggi importanti da non perdere per tutti gli utenti.

Fra i relatori il dott. Moreno Scevola (Direttore U.O.C. Medicina Interna di Dolo ULSS 3 e medico della clinica Mobile della Federazione Internazionale Motociclistica), il dott. Roberto Marra (Responsabile del SUEM Pronto Soccorso Distretto Dolo e Mirano), il comandante della Polizia Locale Mario Gobbo, l’Avv.to Davide Cazzolato Fabi e, quale coordinatore della serata, Sabina Fabi già Caposala del Dipartimento Urgenze ULSS3. Testimonial della serata, Denis pesce, giovane centauro di Scorzè.

A lanciare il messaggio di invito è il presidente del Moto club Scorzè che vuole iniziare la celebrazione del 90° anniversario delsodalizio con questo evento affermando: “Sulla strada ci sei anche tu. Pensaci!”. La serata è libera e aperta a tutti gli utenti della strada e cittadini del territorio. Info: www.motoclubspinea-ve.com Mail – henrymoto@hotmail.it – cell 347 465 5698 o mcspinea@alice.it – cell . 338 6271 106

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI