Moto Club

MC Paolo Tordi. Motoraduno della Vendemmia

Il “motoraduno della Vendemmia” di sabato 17 e domenica 18 ottobre diviene quest’ anno un evento di “eccellenza nazionale”, e certamente non deluderà i partecipanti. Il programma è piuttosto ricco e prevede, per i motociclisti che giungeranno al sabato, iscrizioni dalle 14 alle 18. Nel pomeriggio giro per la Città di Cesena, il cui centro storico è di grande rilievo. Non mancherà una visita alla Biblioteca Malatestiana, luogo di forte suggestione dichiarato patrimonio dell’ umanità. Poi fontana Masini, Piazza del Popolo, Teatro Bonci, Rocca malatestiana; tutto preziosamente racchiuso in poche centinaia di metri. Aperitivo presso la Cantina e, alle 20,30 di sabato sera cena presso la bella sede del Motoclub “Tordi” in Via Perticara 140. Possibilità di pernottamento in alberghi vicini alla sede del raduno.

L’ indomani apertura delle iscrizioni dalle 8.00 alle 11.00, e gadget per i primi 250 arrivati. Nel piazzale della Cantina verranno esposte moto d’ epoca da strada e da pista, di qualcuna delle quali è sperabile poter ascoltare la “voce”; alle 11 il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi darà il via alla sfilata per le vie della città e delle colline circostanti. Le moto percorreranno anche una parte del centro storico, da porta santi al Teatro Bonci, per poi inoltrarsi nella collina cesenate. Sosta- aperitivo all’ “Eni Cafe” di Via Romea e rientro alla Cantina per il pranzo a base di pesce.

Nel pomeriggio musica con gruppo “Noi 6”, giochi per tutti e per bambini e ragazzi possibilità di provare piccole moto e scooter in una apposita pista, grazie alla “Hobby-Sport” della federazione Motociclistica Italiana. La “Cantina” resterà aperta e sarà possibile acquistarne direttamente i prodotti