Moto Club

MC Monza – “Due giorni della Brianza”

Saranno circa centocinquanta i partenti della trentesima edizione della “Due giorni nella Brianza”, che prenderà il via puntualmente sabato 25 febbraio alle ore 10.30 presso lo Sport Club Stendhal ad Oggiono.
Debutterà un terzetto di spagnoli blasonatissimi alla guida della nuovissime Jgas: Pol Tarres, nipote del grande Jordi Tarres che vinse la DGDB nel 87,88 e 89, e poi Juan Freixa e Jordi Pasquet già piloti di livello mondiale. Per questa trentesima edizione, sabato sera a partire dalle ore 20 presso il Ristorante Stendhal, posto vicino al paddock, verrà organizzata una cena celebrativa nel corso della quale verranno premiati tutti i piloti italiani l’hanno vinta. Verranno anche premiati: Rodolfo Barlera, decano dei Giudici di Zona che per 30 anni hanno prestato la loro preziosa opera; il Sindaco di Oggiono, Paolo Ferrari, in rappresentanza di tutte le amministrazioni comunali che ospitano e hanno ospitato questa gara; Carlo Fabbri, l’unico pilota che ha partecipato a tutte le trenta edizioni. Nel corso della serata, durante la quale verrà proiettato un multimediale con i ricordi di 30 anni di trial Brianzolo, verranno premiati anche altri personaggi legati all’evento.
Per partecipare alla serata (compresa cena del costo di euro 29 fino ad esaurimento posti) bisogna prenotarsi inviando una e-mail a: info@motoclubmonza.it indicando cognome e nome dei partecipanti e un riferimento di telefono cellulare.