Mototurismo

MC Mistostretto6° Motoraduno Nazionale “Bielle e pappardelle”

 

Sta per andare in scena la 6° edizione del Motoraduno Nazionale Bielle e Pappardelle, che si svolgerà il 26 ottobre in Sabina, a Poggio Mirteto (RI) in piazza Martiri della Libertà.
Apertura delle iscrizioni dalle 9.00 alle 11.00, per poi proseguire con il giro di gruppo con soste sfiziose al frantoio per degustare la bruschetta con la salsiccia locale e l’olio appena spremuto. Del resto questo è il periodo in cui si raccolgono le olive per farne dell’ottimo extravergine della Sabina DOP. Al raduno sarà presente anche l’esaminatore nazionale Fiorello Formichetti, a disposizione degli appassionati di moto d’epoca per qualsiasi informazione inerente l’iscrizione al Registro Storico FMI.
La grande novità 2014 sarà il percorso off road. Per gli amanti dell’enduro, si lascerà l’asfalto per una passeggiata semplice alla portata di principianti e bicilindrici. Poi l’ultima tappa al ristorante Oasi del Colle a Collevecchio (RI), così da rilassarsi con davanti le pappardelle al sugo di cinghiale (tranquilli, le bielle le abbiamo tolte).
Per info:  www.mistostretto.it – Pagina Facebook: “Mistostretto Moto Club”