Moto Club

MC Italian Bikers. Motogiro ai Castelli Romani

Sabato 17 ottobre a Nettuno (RM) si è tenuta una grande “Serata Bikers di fine stagione” al Kinsale Irish Pub, organizzata dal Moto Club Italian Bikers.

Tanti i motociclisti provenienti, oltre che dal Lazio, anche da varie regioni d’Italia, come la Campania, il Molise, l’Umbria e la Basilicata. Musica e balli hanno allietato la serata, all’insegna del sano divertimento e della voglia di stare insieme, uniti da un’unica passione, quella per la moto! Un esempio di fratellanza tra vari gruppi motociclistici intervenuti a questo fantastico evento.

La festa è poi proseguita anche domenica 18 ottobre con il motogiro ai Castelli Romani e sosta per un succulento pranzo con tipica gastronomia della zona presso la fraschetta “Dar Burino” ad Ariccia (RM), dove numerosi motociclisti intervenuti hanno continuato a far festa.

La buona riuscita dell’evento costituisce sicuramente per il Moto Club Italian Bikers Nettuno uno stimolo in più per continuare il suo percorso, visti anche i buoni risultati avuti nella stagione motociclistica 2015. Il Moto Club nettunese non si ferma e guarda già alla nuova stagione motociclistica 2016 con la voglia di migliorarsi e di crescere sempre di più insieme ad altri motociclisti che vogliono confrontarsi ed unire la passione per la moto con il sano divertimento.

Coloro che vogliono intraprendere questo percorso ed aderire alle varie iniziative del motoclub nettunese possono visitare le pagine facebook: “Motoclub Italian Bikers Nettuno“ e “Italian Bikers Nettuno”.