Moto Club

MC Gli Amici. Ecco il beach cross

Il 2016 si apre con una bella conferma per il moto club Gli Amici: dopo il successo avuto nel 2015, torna anche per quest’ anno la gara più attesa ed emozionante per molti appassionati del mondo del cross locali: la prima prova Beach Cross Campionato Nazionale Area Sud – con la Supercampione Trofeo Giovanni Musicò e prova del Campionato Regionale Lillo Nicolò targato FMI, sul litorale dell’ Alto Tirreno Cosentino, sulla splendida spiaggia di Tortora, in programma per il 16 – 17 Aprile 2016.

Squadra vincente non si cambia, è risaputo, per tale motivazione il moto club promotore sotto la guida del presidente Pasquale La Gatta manterrà immutato il team., con il supporto e l’aiuto considerevole del sindaco di Tortora Pasquale Lamboglia e dell’Assessore allo Sport Biagio Praino. Ad animare il sabato, spettacoli di intrattenimento e  musica live con lo staff della Chiaroscuro Animation. Convenzioni eccezionali presso la struttura alberghiera proprio a due passi dal mare per tutti i partecipanti e i loro team.

Per tutti una nuova occasione per riconoscere il turismo sportivo quale potenzialità di arricchimento. Ad aprile 2015 il ritorno sul litorale tirrenico dopo il “Supermarecross” degli anni 80, una manifestazione ritenuta da tanti spettacolare ed elettrizzante. Ora un nuovo anno di sfide ed impegni con la prima prova del campionato italiano beach cross. Vi aspettiamo il 16 e 17 Aprile 2016;maggiori informazioni saranno presto disponibili sul sito del moto club www.motoclubgliamici.com