Moto Club

Mc. Genova – Continua la preparazione del Meeting d’Epoca del 1 giugno

Continua, da parte del Moto Club Genova, la preparazione del “Meeting d’Epoca in Salita  Campomorone – Bocchetta” dell’1 giugno 2008.


 


Grazie alla collaborazione con il Presidente del Comitato Regionale Ligure, Marco Marcellino, si è svolta venerdì sera presso la sala C.O.N.I. il corso per Ufficiali di Percorso Velocità tenuto dai docenti Maurizio Simonetti, coordinatore del Gruppo Ufficiali Esecutivi e Maurizio Tacchi, coordinatore  gare di velocità in salita  della Federazione Motociclistica Italiana.


 


Numerosa la partecipazione al corso, che fa presagire un’ottima preparazione del percorso di gara, al quale ha partecipato e collaborato il vice presidente del CO.RE. Liguria Felice Vernazza, e con il prezioso ed indispensabile aiuto degli operatori economici di Campomorone, del Moto Club Sestrese e di tantissimi appassionati del Moto Club Genova.


 


Con l’occasione si ringrazia per la fattiva collaborazione per l’organizzazione di questa importante manifestazione, che ha già visto pervenire l’iscrizione non solo dall’Italia ma anche da parte della Svizzera e dalla Francia, i rappresentanti della Commissione Moto d’Epoca Raffaele Lanza e Carlo Rossi.


 


Ricordiamo che il numero di fax al quale inviare il modulo per l’iscrizione, specificando il Gruppo al quale si desidera partecipare, è 010.5221357.