Mototurismo

MC Centauromenium 1° posto al Trofeo Turismo Sud

Il Motoclub Centauromenium si aggiudica la quarta tappa del Trofeo Turismo Sud a Caserta, mantenendo la testa della classifica fin dalla prima tappa, a San Giovanni Rotondo.

Il presidente, nel ringraziare gli associati sempre presenti ad ogni tappa, ha tenuto a ribadire che tutte le attività del Moto Club sono frutto della passione ma anche della volontà di promuovere il mototurismo in Sicilia, in particolar modo a Taormina e Castelmola, capitali del turismo siciliano.

Dal 25 aprile al 1° Maggio, abbiamo partecipato all’organizzazione del Tour di Sicilia (con tappa anche a Taormina), insieme ad altri 7 Moto Club siciliani ed al Comitato Regione Sicilia della Federazione Motociclistica Italiana, Tour al quale hanno preso parte ben 50 iscritti provenienti dal Nord Italia.

Ad Ottobre, si concluderà il Trofeo Turismo Sud, di cui ci auguriamo di essere i vincitori. Attualmente, noi del Centauromenium siamo impegnati nell’organizzazione del motoraduno di Eccellenza, per promuovere il nostro territorio, sempre più convinti che il mototurismo potrebbe essere una risorsa per l’economia del comprensorio. La manifestazione si svolgerà il 5-6-7 Settembre e l’occasione ci è gradita per invitare anche i centauri locali e prendervi parte.