Moto Club

MC Bulldog – MX per signore!

Il 9 dicembre, dalle ore 9,  presso il crossdromo di Ponte alla Chiassa (AR), con l’organizzazione curata dal Moto Club Bulldog nella persona di Luca Ricci e dall’Istruttore IGF Stefano Parrini, sotto l’egida del Comitato Regionale FMI Toscana, si tiene un allenamento di motocross riservato ai piloti donna, che desiderano passare una bella giornata in compagnia.

Visto lo spirito della manifestazione, non è richiesta una specifica padronanza della specialità e non vi è l’obbligo di avere alcun tipo di licenza. L’invito è quindi rivolto a tutte le donne che vogliono iniziare ad avere un primo approccio con il fuoristrada e a coloro le quali desiderassero avvalersi dei suggerimenti impartiti dagli istruttori presenti per affinare le proprie capacità.

Grazie all’impegno del Comitato Regionale FMI Toscana e del Moto Club Bulldog, questa iniziativa sarà completamente gratuita per le ragazze in possesso di Licenza FMI, mentre per coloro le quali non posseggono la Licenza FMI il costo è di euro 10, cifra necessaria per entrare in possesso della Hobby Card . Questo evento è stato creato al fine di censire quante ragazze potrebbero essere interessate ai programmi futuri, che andranno all’attenzione dei responsabili di settore della Federazione Motociclistica Italiana.

L’impianto sarà aperto per i Tesserati anche sabato 8 dicembre negli orari prestabiliti.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri di cellulare: 339.7219.010 (Stefano Parrini), 333.4314.890 (Luca Ricci).