Moto Club

MC 100 hp. Tutto pronto per il 14° Motoincontro

Tradate (VA), 7 giugno 2016 – Il Club 100hp è pronto ad accendere i riflettori sulla 14^ edizione del Motoincontro 100hp “Raduno del Mottarone”, la festa per motociclisti e appassionati organizzata dal Club varesino sulla vetta del Mottarone, il monte che domina i laghi Maggiore e Orta: una location perfetta che, oltre ad essere una meta classica per i motociclisti della zona grazie alle sue belle curve, offre una spettacolare vista su cinque laghi e sull’arco alpino, regalando un invidiabile panorama a 360°.

Sabato 18 e domenica 19 giugno le date in cui l’intera vetta si animerà con una colorata e festosa presenza di moto, appassionati e visitatori che, come ogni anno, giungeranno da tutto il nord Italia e dall’estero per trascorrere un weekend all’insegna della passione per le due ruote.

La manifestazione avrà inizio alle ore 14.00 di sabato 18 giugno con diversi intrattenimenti per il pubblico, giochi, esposizioni, un motogiro sulle belle strade del lago d’Orta e, per concludere la prima giornata, un suggestivo aperitivo al tramonto seguito da una pizzata tra appassionati.

Il programma per la seconda giornata, domenica 19 giugno, prevede altrettante attività pensate per l’eterogeneo pubblico presente: grande e prestigiosa novità di questa edizione sarà lo spettacolo MX Freestyle di DABOOT, realtà riconosciuta a livello internazionale tra le migliori della specialità, che con le evoluzioni di Motocross acrobatico dei suoi atleti lascerà letteralmente a bocca aperta il pubblico presente. Non solo spettacolo di altissimo livello ma anche musica dal vivo con la rock band R-Action, giochi, passione e divertimento che si concluderanno alle 18.00 con le premiazioni e con il tradizionale saluto agli “angeli del 100hp”, gli amici motociclisti che ci hanno lasciato ed ai quali questo evento è da sempre dedicato.

L’ingresso alla manifestazione è, come sempre, completamente gratuito. Con l’iscrizione, facoltativa, ogni appassionato riceverà la t-shirt commemorativa dell’evento, un buono pasto utilizzabile in tutte le attività presenti in vetta ed altro materiale offerto dai partner del Club 100hp.

Per chi desidera pernottare al Mottarone, in vetta vi sono diverse strutture alberghiere, mentre per gli spiriti più liberi è possibile campeggiare gratuitamente all’interno dell’area raduno (no camper e no area attrezzata).

Tutti i dettagli e informazioni utili su:
– Internet: sito dedicato www.motoincontro100hp.info e sito del club www.100hp.com
– Telefono: 346/3488599 (Alex)
– Social: facebook/club100hp; facebook/motoincontro100hp; Twitter @motoclub100hp

Per informazioni
Motoclub 100hp
Tel. 346.3488599
E-mail: info@100hp.com