Loading...

Martin de Graaff eletto Presidente della FIM Europe. La FMI tra le Federazioni più rappresentate al Congresso

Si è svolta sabato 6 luglio, l’Assemblea Generale della FIM Europe. A Zagabria, Capitale della Croazia, alla presenza del Presidente FIM Jorge Viegas e dei rappresentanti di 39 Federazioni nazionali, i due candidati alla presidenza, Martin aff e Stelios Korelis, hanno esposto i loro programmi; successivamente le federazioni nazionali hanno votato, eleggendo Presidente Martin de Graaff con 44 voti su 58 disponibili. L’Assemblea Generale si è svolta nel contesto del Congresso della FIM Europe, dove la FMI è stata una delle federazioni nazionali più rappresentate. Erano presenti il Presidente FMI, Giovanni Copioli, il Segretario Generale FMI, Alberto Rinaldelli, e venti rappresentanti della Federazione Motociclistica Italiana coinvolti – ognuno con cariche di alto profilo – nella FIM Europe.

“Sapevo che molte Federazioni credevano in me – ha spiegato il Presidente FIM Europe, Martin de Graaffma la certezza è arrivata solo dopo il voto. In questi giorni, durante il Congresso, ho visto addetti ai lavori molto impegnati e lunghe riunioni delle Commissioni. Tutti hanno lavorato duramente e ciò è fondamentale”.

“A nome di tutta la FMI, mi congratulo con il neo eletto Presidente FIM Europe, Martin de Graaff – ha dichiarato il Presidente FMI Giovanni Copioli -. Sono certo che insieme condivideremo lavoro, obiettivi e traguardi. Numerose persone della FMI fanno parte delle Commissioni FIM Europe e ciò conferma che il nostro impegno è molto apprezzato a livello internazionale. Insieme a de Graaff e a tutto il suo staff, collaboreremo per raggiungere obiettivi comuni nell’interesse del motociclismo”.

 

 

 

Nella foto di apertura: il Presidente FIM Europe Martin de Graaff (a destra) e il Presidente FMI Giovanni Copioli

Nella foto in basso: il Presidente FIM Jorge Viegas, il Presidente FMI Giovanni Copioli, il Segretario Generale FMI Alberto Rinaldelli e i rappresentanti della FMI a Zagabria

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI