Moto Club

M.c. Il Faro – Domenica a Grottasecca la Regolarità delle Langhe

La manifestazione di Enduro è a carattere interregionale aperta ai piloti del Trofeo e del Campionato Regionale Piemontese e Valle d’Aosta e in caso di non raggiungimento del numero anche agli altri piloti delle regioni limitrofe come da regolamento in vigore.


 


Sono anche ammessi i piloti con licenza Promosport Country ed Elite


Le iscrizioni dovranno essere inviate al Moto Club IL FARO via Vittorio


Emanuele 11 12050 Rodello CN entro il 27 giugno ’08


OLTRE TALE DATA c/o Segreteria Perin Livio s.da. Riddone 28 12051 ALBA(CN) complete di modulo FMI e tassa d’iscrizione di € 35


Le operazioni preliminari si svolgeranno esclusivamente la domenica mattina 6 Luglio a partire dalle ore 07,00 e fino alle ore 09,30


Il parco chiuso sarà operativo Domenica 06 luglio dalle ore 07.10 presso la piazza del paese


Le premiazioni saranno effettuate a fine manifestazione


Il percorso è di circa 45 Km, molto scorrevole, facile e pratico anche per chi è alla prima gara.


I tempi e lo svolgimento di tutta la manifestazione non sono assolutamente pressanti, propriamente adatti ad una Gara di Trofeo come intesa nella separazione delle Gare del Campionato Regionale, indicato per tutti i tipi di piloti anche i meno esperti.


È vietata qualunque attività fuoristradistica nei comuni di Gottasecca, Pruneto, Castelletto Uzzone nei giorni che precedono la manifestazione, pena l’esclusione dall’ordine di partenza. I permessi di percorrenza sul percorso sono stati rilasciati esclusivamente per il giorno della gara pertanto forze dell’ordine e guardia forestale saranno presenti sul territorio nei giorni e nei periodi precedenti e successivi la manifestazione.


Si invitano tutti i piloti a moderare la velocità e il rumore sulle strade aperte al pubblico e tra le vie del paese che ci ospita onde evitare malcontenti con la popolazione locale eavere la possibilità in futuro di ripetere la manifestazione. In accordo con le forze dell’ordine inoltre saranno presenti sul percorso i Volontari della Protezione Civile che segnaleranno immediatamente le eventuali infrazioni dei piloti al Direttore di gara. Il percorso sarà strettamente vigilato.


La manifestazione si svolge su strade aperte al traffico dove è doveroso attenersi alle norme del codice della strada, percorrere con la massima prudenza i centri abitati, tenere un’andatura consona sulle strade bianche e tratti asfaltati. Non ci saranno controlli orari tirati, pertanto si esige molta calma e tranquillità per tutta la giornata.


 


Prenotazioni Alberghiere http://www.langheroero.it tel. 017335833


Per informazioni gara Perin Livio 3397225066