Motociclismo

L’ultima tappa dell’ANIA Campus a Forlì

Ultima tappa dell’ANIA Campus a Forlì, città appartenente ad una terra ricca di passione e cultura motociclistica.


 


I campi scuola in questa occasione sono stati allestiti nell’area della Fiera su un buon fondo asfaltato e con spazi perfettamente idonei allo svolgimento dell’attività. Nuovamente si è registrata una buona affluenza di ragazzi che in questa occasione hanno anche potuto ammirare la splendida Lamborghini in dotazione alla Polizia di Stato.


 


Le lezioni si sono svolte in modo regolare su tutti i campi strutturati con diverse difficoltà e anche in questo caso non si sono registrati problemi alla ormai collaudata macchina operativa. Sono intervenuti in questa giornata i formatori dell’Emilia Romagna: Giorgio Biserni, Alessandro Gollner, Franco Paradisi, Milietto Ranieri, Alessandro Savini, coordinati da Maurizio Brianti. E’ inoltre intervenuto il vicepresidente della Federazione Motociclistica Italiana Fabio Larceri, che a Torino aveva già dato inizio ai lavori.


 



 


Si conclude così questa importante iniziativa dopo circa 5000 Km percorsi, un importante numero di ragazzi coinvolti, senza nessun annullamento nonostante le condizioni climatiche in alcuni casi infauste e soprattutto senza alcun incidente di rilievo. 


 


 


Clicca per vedere tutte le tappe di ANIA Campus


 



















Tappa di Catanzaro


Tappa di Potenza


Tappa di Caserta


Tappa di Frosinone


Tappa di Macerata


Tappa di Lucca


Tappa di Vicenza


Tappa di Belluno


Tappa di Monfalcone


Tappa di Varese


Tappa di Torino


Tappa di Lecce


 


Clicca qui per vedere la Photogallery