Loading...

Luigi Battoglia nuovo Referente Emilia Romagna CNF

 La Commissione Normative Fuoristrada comunica che nello scorso Consiglio Federale FMI è stata deliberata la sostituzione del dimissionario Referente Emilia Romagna Mauro Cocchi con Luigi Battoglia. A Cocchi va il ringraziamento del Settore Promozione e Sviluppo e della CNF tutta per il lavoro svolto, in particolare in un periodo difficile per la regione, e per aver personalmente contribuito alla nascita del CER (Coordinamento Escursionisti su Ruote) ed il suo riconoscimento da parte dell’ente regionale.

Luigi Battoglia ha collaborato con Cocchi e ne prende ora il testimone, tutti noi gli auguriamo buon lavoro. Conduttore sia di moto da strada che da enduro da moltissimi anni, ha avuto ed ha numerosi incarichi sportivi, ex presidente del Motoclub TaroTaroTaro ed oggi vicepresidente dello stesso, organizzatore con gli amici del MC di undici edizioni della Motocavalcata per moto da enduro “Memorial Cordani”, nonchè organizzatore con amici “stradisti”. di sette edizioni del Motoraduno “Ciao Kicco”, evento per moto da strada in memoria dell’amico Enrico Lusardi.

La figura di Battoglia è impegnato a 360° nell’off road e nella sua difesa, Caposquadra Protezione Civile nel gruppo comunale di Bedonia nel quale è integrato il MC TaroTaroTaro, Cofondatore del CER  in cui ricopre la carica di Vicepresidente, infine è appena divenuto istruttore di guida nell’Albo I.G.A.S.T. FMI . Per chi volesse contattarlo l’indirizzo di posta elettronica è luigibattoglia@gmail.com

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI