Fuoristrada

LOMBARDIA – Partono le riunioni dei Comitati di specialità e degli Organizzatori

Il Co.Re. Lombardia comunica che prendono il via le riunioni dei comitati di specialità e degli organizzatori in vista della prossima stagione agonistica


 


Il direttivo del Comitato Regionale Lombardia della FMI guidato dal presidente Alessandro Lovati sta preparando la stagione agonistica 2008: in calendario dal prossimo 28 novembre una serie di riunioni con i comitati di specialità, a cui seguiranno quelle con gli organizzatori, per definire nei dettagli la prossima stagione.


 


La prima riunione in programma riguarda il comitato specialità Epoca: mercoledì 28, dalle 20,30; subito a ruota, giovedì 29 e venerdì 30 novembre, saranno di scena i comitati specialità Enduro e Turismo. Lunedì 3 dicembre, sarà la volta del Trial; venerdì 7, invece, è prevista la riunione per il comitato specialità Cross, che inizierà alle 20.


 


La prima riunione con gli organizzatori – quella inerente alla specialità Minimoto, il cui comitato si è riunito il 5 novembre – è in programma per venerdì 30 novembre a Milano c/o la sede del Coni alle ore 20.30. Giovedì 10 gennaio 2008 dalle 20, in una delle sale al piano terra del Palazzo di via Piranesi, si terrà la riunione con gli organizzatori della specialità Enduro; venerdì 11 gennaio, invece, si riuniranno alla stessa ora gli organizzatori del Cross. Sabato 12 saranno di scena degli organizzatori delle altre specialità: in una sala al piano terra si succederanno quelli del Trial (dalle 9,00 alle 13,00) con quelli del Turismo (dalle 14,00 alle 19,00); gli organizzatori delle manifestazioni di Epoca, si riuniranno – il medesimo giorno – dalle 9,00 alle 13,00 in una sala al primo piano.


 


L’ultima riunione, quella per il coordinamento sportivo, è il programma giovedì 17 gennaio a partire dalle 20 nella sede del Comitato in via Piranesi.