Fuoristrada

LOMBARDIA – Partenza bruciante al Ciglione di Malpensa

Nella prima prova di campionato regionale cross che si è svolta al Ciglione della Malpensa hanno preso il via ben 230 partenti e in quella di enduro a Cerro al Lambro sono stati sfiorati i 300.


Il Comitato Regionale Lombardia a gonfie vele anche nel tesseramento.


 


E’ scattata sotto i migliori auspici la stagione motociclistica lombarda: domenica 4 marzo al Ciglione della Malpensa per la prima prova del campionato regionale cross si sono presentati al cancelletto di partenza ben 230 atleti; pochi chilometri più lontano a Cairate 350 motociclisti  hanno preso parte al primo raduno dell’anno.


Numeri importanti per il Comitato Regionale Lombardia presieduto da Alessandro Lovati, numeri che sono stati confermati domenica 11 marzo, in occasione della prima prova del campionato regionale enduro che si è svolta a Cerro al Lambro (Mi): 300 iscritti e 290 partenti. Non è stato solo il nel tempo a favorire le manifestazioni sportive perché il tesseramento sta andando a gonfie vele: “Tutte le discipline hanno avuto un incremento di tesserati” ha detto il presidente Lovati. E siamo solo all’inizio.