Fuoristrada

Lombardia – Muovere i primi passi con la moto

Mercoledì 17 giugno presso la sala conferenze del Palazzo delle Federazioni in via Piranesi, l’avvocato Copioli, presidente della Commissione Sviluppo della FMI terrà una riunione sull’attività territoriale.

 
Benché l’attività in seno al Comitato Regionale Lombardia della FMI proceda con il vento in poppa, lo staff guidato dal presidente Alessandro Lovati si muove sempre per migliorarsi.
Così che mercoledì 17 giugno, alle 21, presso la sala conferenze del Palazzo delle Federazioni del Coni di Milano, in via Piranesi 44, l’avvocato Giovanni Copioli, presidente della Commissione Sviluppo della FMI, presiederà una riunione aperta a tutti i Moto Clubs, ai Delegati provinciali, ai Coordinatori sportivi delle varie discipline, ai piloti interessati, alla stampa ed a tutti coloro che sono attratti dalla promozione ed dall’incremento dell’attività territoriale, più precisamente a chi si avvicina al mondo della motocicletta e chi desidera partecipare all’attività territoriale a basso costo. Nella fattispecie, conoscere l’utilizzo delle licenze “Basic” e “Jolly Sport”: quest’ultima dà la possibilità agli organizzatori di svolgere le attività con costi burocratici particolarmente contenuti.