Fuoristrada

LOMBARDIA – Motoraduno a Lissone con i Vigili del Fuoco

Sabato 17 luglio il Mc Milano 1904 organizzerà l’evento – a partire dalle 12,00 – presso la Caserma di Viale Martiri della Libertà

 

L’invito, si sa, è rivolto a tutti ed è per un raduno diverso: si tratta della prima edizione del “Motoraduno dei VV.F. Volontari di Lissone” presso la Caserma di Viale Martiri della Libertà. Organizzato dal Moto Club Milano 1904, l’appuntamento è fissato per sabato 17 luglio. Apertura delle iscrizioni alle 12,00 (la quota è fissata in 10 € per i tesserati FMI, 12 € per i non tesserati), la chiusura alle 16,00; alle 16,30 la sfilata cittadina, a cui seguirà la manifestazione pompieristica con giochi di abilità e visite guidate alla caserma e ai mezzi.

Successivamente ci sarà l’aperitivo presso la concessionaria Valli, il rientro in caserma, la cena (facoltativa) ed il concerto musicale del gruppo “Dream”.

 

Perché esserci? Perché il fine del motoraduno è quello di devolvere parte dell’incasso all’Associazione VV.F. Volontari di Lissone. Ne vale, quindi, la pena.