Loading...

LOMBARDIA – Lettera aperta del Presidente Lovati

Chiusa la parentesi elettorale del Comitato Regionale  Lombardia, voglio ringraziare, a nome degli eletti e mio personale, tutti coloro che ci hanno rinnovato la fiducia.

In questi anni abbiamo cercato di fare bene tutto ciò che potevamo fare,  per mantenere alto il livello qualitativo della Regione Lombardia, sicuramente al vertice nella scala dei valori nazionali, e non solo.

Grazie agli amici che continuano a sostenerci e grazie a tutti i collaboratori che, nell’ombra e con tanto sacrificio, consentono a tutti noi di godere della nostra passione.

Ma ora concentriamoci sull’Assemblea Nazionale, dove presenteremo la nostra squadra concordata e condivisa con tutti  i Presidenti delle Regioni dell’Area  Nord. E’ importante che gli sforzi siano mirati a sostenere i nostri candidati:

il Presidente, Paolo Sesti ed i  Consiglieri in quota affiliati, Ivan Bidorini (Lombardia), Fabio Larceri (Emilia Romagna), Mario Alberto Traverso (Piemonte), Ivano Zatta (Veneto) ed in quota licenziati, Pio Fabrizio Braccini e Giovanni Copioli.

Non dobbiamo disperdere le energie, ma concentrare l’attenzione sull’obiettivo finale, dando credito all’esperienza ed alle capacità dimostrate.

Buon lavoro quindi e, quale occasione migliore per augurare a tutti BUONE FESTE.

Alessandro Lovati

Presidente CoRe Lombardia

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI