Fuoristrada

LOMBARDIA – Le manifestazioni del Co. Re. in onda su MotoTV

Saranno 18 le gare riprese dall’emittente dei motori: si comincia il 28 maggio con “Sicuramente”. Chiusura il 1 novembre con la Commemorazione di Civenna

 

Tutti gli appassionati conoscono MotoTV: è un canale (237 di Sky) nato per la moto a 360°, dove si tratta di manifestazioni sportive, turistiche, prove, insomma, di tutto quello che concerne il mondo delle due ruote a motore.

 

Quest’anno il Comitato Regionale Lombardia della FMI ha concluso un accordo con MotoTV, tanto che una ventina tra le manifestazioni turistiche e sportive del Co. Re saranno trasmesse sul canale dedicato ai motori. Il grande pubblico della moto potrà godere della visione di “Sicuramente” (in programma il 28 maggio), che sarà la prima delle manifestazioni che andranno in video; quindi le Supermoto a Bergamo (30 maggio), il motocross a Rezzato (Bs, 2 giugno), l’epoca di Sacconago il 6 giugno….

 

Tutti gli appassionati, gli sportivi e i turisti saranno accontentati perché tra le gare riprese non manca proprio nulla. Il gran finale è previsto per la Commemorazione di Civenna, il 1 novembre, un classico tra gli appuntamenti dei motociclisti lombardi.

 

Calendario

28-Mag Sicuramente Erba Lario Fiere (Co)

30-Mag Supermoto Bergamo

2-Giu Motocross Rezzato (Bs)

6-Giu Epoca Sacconago (Busto Arsizio, Va)

13-Giu Trial Cuasso Al Monte (Va)

20-Giu Supermoto Lissone (Mb)

27-Giu Turismo Manerba Del Garda (Bs)

4-Lug Minicross Lodi

10-Lug Turismo Seregno (Mb)

25-Lug Minienduro Pianello Val Tidone (Pc)

29-Ago Motocross Verolanuova (Bs)

5-Set Trial Fornodono (Bs)

12-Set Enduro Casanova Staffora (Pv)

19-Set Epoca Gessate (Mi)

26-Set Minienduro Bollate (Mi)

17-Ott Trial località da definire

24-Ott Enduro Misinto (Mi)

1-Nov Turismo Civenna (Lc)