Fuoristrada

LOMBARDIA – La Lombardia in moto in 12 itinerari

In occasione di Eicma 2010 verrà presentata l’iniziativa “Moto Turismo in Lombardia” realizzata dal Comitato Regionale Lombardia FMI e l’Assessorato al Turismo della Regione Lombardia in collaborazione con il gruppo AGM Comunicazione e il canale Moto Tv.

 

Il Comitato Regionale Lombardia della FMI insieme all’Assessorato al Turismo della Regione Lombardia e AGM Comunicazione con Moto Tv, presenterà, in occasione di Eicma 2010, una produzione multimediale dedicata al Moto Turismo lombardo.

 

L’iniziativa vuole diffondere, attraverso dodici itinerari selezionati dal Co. Re. Lombardia FMI, la capacità del territorio di accogliere e dare indicazioni su percorsi stupendi per gli amanti del Moto Turismo.

 

AGM Comunicazione realizzerà per l’occasione filmati di 3 e 24 minuti da trasmettere a rotazione su Moto Tv (piattaforma Sky), Motor Television Network e in anteprima durante le giornate di Eicma.

 

Sempre ad Eicma verrà presentato un volume gratuito di 60 pagine in formato pocket, contenente sia i 12 tracciati selezionati, sia informazioni su musei, alberghi, ristoranti, luoghi caratteristici, meccanici, gommisti, Pro Loco e tutto ciò che può essere utile per fornire un servizio globale all’appassionato motociclista.