Fuoristrada

LOMBARDIA – In motocicletta alla Notte Bianca di Milano

Ci saranno anche le motociclette alla “Notte Bianca” di Milano i prossimi 2 e 3 giugno.


Dopo la proposta fatta dall’Assessore allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, Giovanni Terzi,  si sono dati appuntamento il presidente del Comitato Regionale FMI Lombardia, Alessandro Lovati, i il vice presidente Gino Caprioli e il segretario Dario Gatti, ed i Moto Club milanesi. Nell’occasione si è discusso e sono state presentate proposte e progetti per la “Notte Bianca” del prossimo giugno.


 


“Abbiamo avuto molta partecipazione da parte dei Moto Club: partecipazione, attenzione e disponibilità e questo ci ha molto soddisfatto”, ha detto il presidente Lovati.


Nel corso della serata sono emerse moltissime idee: “In piazza Duomo, piazza Castello, piazza Fontana e piazza Diaz, in tutte quelle aree dove sarà possibile accedervi, vorremmo far conoscere il mondo della moto – ha proseguito Lovati – a cominciare dalle minimoto, ma anche una mostra ed un raduno di moto d’epoca. Ci piacerebbe organizzare un tratto di una pista da supermoto e far vedere al pubblico come si fa a curvare.


Ciò che ci preme maggiormente è il contatto con la gente: saremo presenti con uno stand, dove proietteremo filmati di ieri e di oggi e distribuiremo dei gadget”.