Moto d'Epoca

L’Old Trial Cup apre l’Italiano Gruppo 5 Trial d’Epoca

Si aprirà a Caglio (CO) il Campionato Italiano Gruppo 5 Trial d’Epoca con una due giorni di gare organizzata dal Moto Club locale. La Old Trial Cup (questo il nome della manifestazione) è nata 22 anni fa e nelle ultime due edizioni ha ospitato numerosi piloti provenienti da tutta Europa, sia con moto d’epoca che moderne. Questo perché, se il tricolore è riservato alle moto d’epoca, è possibile partecipare ad una Mountain Trial contemporanea alla competizione.

Le Zone previste dal percorso saranno tecniche ma comunque abbordabili. Il sabato è previsto un giro singolo con 17 zone mentre la domenica il percorso sarà ancora unico ma su 22 Zone. La Old Trial Cup è una gara valevole per il tricolore, ma a cui possono partecipare trialisti che non prendono parte all’intero Campionato. Questo perché presenta quattro livelli di difficoltà all’interno di ogni singola Zona Controllata.

A dare maggior fascino a questo evento, il fatto che si tratti della gara di Trial per moto d’epoca più vecchia d’Italia ed è una delle poche che si svolge su giro unico. Inoltre si snoda tra i monti del Triangolo Lariano, offrendo scorsi paesaggistici degni di nota.

Modulo di iscrizione Old Trial Cup

Scarica la locandina