Fuoristrada

L’italiano MX torna a Fermo

Pista da Mondiale e diretta Tv

Questo fine settimana sarà  il crossodromo “Monterosato” di Fermo ad ospitare il quarto round del Campionato Italiano MX1 – MX2. Sulla pista dove in passato si corse il Mondiale, torna il tricolore, che già fece tappa sulla pista marchigiana nel 2009 e 2013.

Il MC Monterosato ha tirato a lucido la pista per ospitare i piloti delle due categorie. La classe regina MX1 vede ancora al comando Alessandro Lupino (Honda-Assomotor) con 1475 punti inseguito dallo sloveno Matevz Irt con 1094 punti, terzo Davide De Bortoli (Honda-Massignani Racing). La MX2 invece che ha cambiato leader: ora vede in vetta il giovane Simone Furlotti (KTM-Silver Action) con 1082 punti, seguito da Alessandro D’Angelo (KTM-M.R.T.) con 890, terza posizione per Davide Bonini (Husqvarna-SDM Racing).

Per seguire le gare, sarà sufficiente sintonizzarsi su sportelevision.it o fxaction.it. Le manche verranno trasmesse in diretta dalle 14.50 e alle 17.30 andrà in onda la Supercampione, in cui si sfideranno i migliori piloti di MX1 ed MX2