FMI

Link Campus University. Nuovi corsi in Economia dello Sport con iscrizione scontata tramite la FMI

L’Ateneo Link Campus University, tramite il proprio centro di formazione IDEMS (Istituto di Diritto e Management dello Sport) ed in collaborazione con il CONI, ha attivato due nuovi progetti formativi dedicati allo sport.

All’interno del Corso di Laurea Triennale in Economia Aziendale Internazionale, Link Campus presenta il curriculum in Economia e Politiche dello Sport, che ha come obiettivo quello di unire i fondamentali di un corso di laurea in Economia con le competenze base richieste per la gestione delle diverse realtà del settore sportivo.

Nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Gestione Aziendale invece, l’Ateneo propone il curriculum in Sport Business Management. Un prodotto unico nella realtà accademica italiana, che punta a mettere insieme gli insegnamenti specializzanti del settore sportivo con il programma universitario della laurea magistrale in gestione aziendale.

L’Università riconosce uno sconto del 20% sulla retta annuale a tutti colore che si iscriveranno ad uno dei due curricula attraverso la FMI.

Per maggiori informazioni clicca qui oppure scrivi a economiasport@unilink.it; a.bellotto@unilink.it.