Fuoristrada

LIGURIA – Variazione agli allenamenti colleggiali Progetto Maglia Ligure MX

Il Comitato Regionale FMI Liguria informa che:

a causa di alcuni problemi tecnici a riguardo degli  allenamenti colleggiali Progetto Maglia Ligure Motocross del 09 maggio e 13 giugno sono state variate le destinazioni degli stessi, riassumendo: l’allenamento del 09 maggio si farà nel tracciato di ARENZANO (Autostrada A10 – uscita Arenzano, giunti alla 1°  rotonda procedere  a sinistra e seguire le indicazioni per Genova/Arenzano, proseguire per Via di Francia/SP1  e attraversare  la 2°  rotonda.

Arrivati fronte mare proseguire a sinistra sul lungomare. Proseguire per ca. 600 metri e al secondo semaforo, quando in lontananza vi é una galleria a ca. 100 metri, svoltare a sinistra per Via Unità d’Italia; in questo incrocio è posizionata un’indicazione con la scritta “tracciato fuoristrada”.

Proseguire in salita per ca. 500 metri e svoltare a destra per Via Terrarossa, dove è posizionata un’altra indicazione con la scritta “tracciato fuoristrada”. Proseguire per altri 800 metri ca. e dopo aver costeggiato a monte l’autostrada  dopo 200 metri é presente l’ultima indicazione per svoltare a destra e raggiungere il campo.  Totale 4 Km  -  9 minuti  circa).

 

L’allenamento del 13 giugno si farà nell’impianto di SALMOUR (uscita autostradale dalla A6  – Fossano, svoltare a dx per Salmour, attraversare il paese e proseguire, la strada dopo 5 km inizia a scendere, all’ingresso del paese di  San Antonino dopo la rotonda si trova una chiesa, svoltare a sx nella strettoia e lì si trova il cartello Motocross, proseguire 3/4 minuti).