Fuoristrada

LIGURIA – Sara Rivera nuova Referente Regionale CSAS affiancherà Paolo Forti

Il numero Luglio – Agosto di MotoItalia ci informa di una importante decisione del Consiglio Federale, la nomina di Sara Rivera a Referente regionale CSAS in affiancamento a Paolo Forti.
Sara , archiviata la attività agonistica azzurra ed anche quella tricolore con il Team Promotor Race, continuerà a partecipare saltuariamente al campionato ligure, si impegnerà però a promuovere il motociclismo attraverso la Commissione Sviluppo Attività Sportive.
Rivera ha fatto parte sei volte della nazionale azzurra al Trial delle nazioni, miglior prestazione quinta in Polonia nel 2010, una volta seconda e ben quattro volte terza nel tricolore , ha vinto cinque volte il titolo regionale femminile, da alcuni anni è diventata Coordinatrice della Segreteria del Comitato Regionale FMI Liguria.
A lei spetterà il compito di coordinare le proposte dei Moto Clubs, delle Delegazioni, delle Commissioni, e se non ne dovessero giungere convincerli ad organizzare manifestazioni che promuovano ogni disciplina.            
Buon lavoro Sara!
Nel contempo informiamo che nelle delibere del Consiglio Federale tenutosi al Mugello nei giorni 22 e 23 giugno, emergono gli incarichi conferiti a Monica Lazzarotti (Consulente della Commissione Medica della FMI), mentre Valerio Perelli (IGF), Alessandro Vescia(IGF), Niccolò Canepa (IGV) e Giancarlo De Matteis (IGV) sono stati iscritti all’Albo degli Istruttori di guida FMI con la spettante qualifica di formazione .