Fuoristrada

Liguria – Progetto New Entry: Grande successo a Sassello (SV)

Caronte non ha fermato il foltissimo gruppo (26 New Entry e 38 CTP)  che si sono dati appuntamento  questo week end sul Crossodromo I giardinetti di Sassello (SV) coordinati dal STFR della Liguria.
Cinque tra Tecnici Federali e Istruttori (Fornaro, Doimi, Manzoni, Vescia, Franci) hanno lavorato con professionalità  per far si che tutti i partecipanti avessero le attenzioni meritate. Il Responsabile Stefano Fornaro ha, in modo magistrale, preparato un programma delle 2 giornate che ha permesso a tutti di prenderne parte senza soste e vuoti di lavoro. Cinque settori sono stati preparati all’interno del tracciato consentendo l’avvicendamento in modo equo e dedicato alle varie capacità, comprendendo 3 manche finali senza finalità di classifica, tanto che non sono stati presi ne arrivi ne posizioni.
Complimenti sinceri da parte di tutto lo staff del Crossodromo Sassello meravigliato di tanta adesione Evidentemente il nuovo progetto New Entry da quest’anno assegnato quale  Regione Pilota alla Liguria sta dando i suoi frutti; prova ne è  che al cancelletto di partenza delle prove di Campionato Ligure  i minicrossisti presenti  non sono mai meno di 40, cosa impensabile fino agli anni precedenti.