Fuoristrada

LIGURIA – Pietra Ligure ha ospitato il raduno del Settore Tecnico Federale Trial

Il 2011 motociclistico si è aperto a Ranzi, borgo di Pietra Ligure , ospitando il Settore Tecnico Federale Trial, che ha aperto la stagione di Raduni Maglia Azzurra .

Piloti di interesse nazionale e “nazionabili” dal 3 al 5 gennaio si sono allenati nella nostra regione, al fine di selezionare i giovani convocati, tre giorni di intenso impegno , anche con la partecipazione dello psicologo Mirko Mazzoli, già intervenuto in altri allenamenti e CTP in Liguria.

Agli ordini del D.T. Buschi, dei Tecnici di guida Iolitta e Bosis, del Preparatore atletico Bellani ,  di alcuni “Minders”, i 19 piloti convocati suddivisi in tre gruppi, l’elite del vivaio nazionale, si sono dati d’affare giacchè nel prossimo futuro da questo allenamento usciranno i nomi della nazionale giovanile.

Nella serata del 4 gennaio il Presidente Marco Marcellino ed il Coordinatore della Commissione regionale Trial Sergio Parodi hanno portato il saluto del CoRe Liguria, ringraziando Buschi per aver condotto questo evento nella Liguria di Ponente , rendendosi disponibili per una futura permanente collaborazione con il STF Trial.